martedì 12 agosto 2014

Addio Robin Williams

ADDIO ROBIN WILLIAMS

Oggi se n'è andato un grande, un mito per tutte le generazioni, ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ogni volta che si vedeva il suo sorriso in un film si era certi che quel film sarebbe stato indimenticabile.
Non voglio parlare o ricordarmelo per i motivi che l'hanno portato alla scelta che ha fatto, io voglio semplicemente ricordarlo per quello che era, per quello che è stato, un bravissimo interprete, capace di sprigionare tutte le emozioni che provava travolgendo noi telespettatori, con una forza, una potenza da lasciare senza fiato.
Ecco chi è per me Robin Williams, vi lascio con un video, un video bellissimo, dove dice che gli autori con grandi nomi non devono spaventare, e ha ragione, io amo Shakespeare, e ho imparato a leggerlo interpretandolo, facendomi delle grandissime risate alle uscite di certi personaggi, la letteratura è gioia, sempre, bisogna imparare a guardare un libro da tutte le angolazioni prima di giudicarlo.
Grazie di tutto, delle risate, degli insegnamenti e delle emozioni che ci hai fatto provare con i tuoi modi di fare, il tuo viso sempre luminoso e sorridente e la tua voglia di trasmettere agli altri, non ti dimenticheremo mai!


Nessun commento:

Posta un commento