giovedì 7 agosto 2014

Finchè la Whislist va, lasciala andare #1

Girando tra i blog e sui gruppi facebook, quando mi imbatto in un lettore e ne seguo un pò le "vicende" letterarie noto con piacere che ogni giorno la lista di libri desiderati da ognuno cresce a dismisura, se pensiamo ai libri pubblicati giornalmente non è poi tanto anormale!
Io personalmente, attualmente, ho una whislist di circa 350 titoli, ogni volta che compro ne tolgo 4/5, che vengono prontamente sostituiti da 10 libri ahaha quindi i numeri non scendono mai cospicuamente, di solito aumentano a dismisura!
Apro questa nuova rubrichina per condividere con voi alcuni titoli della mia whislist, se li avete letti e li conoscete mi piacerebbe tantissimo leggere tra i commenti i vostri pareri e le vostre opinioni!

Il profumo del pane alla lavanda di Sarah Addison Allen


 Amabili resti di Alice Sebold



Signorina Cuorinfranti di Nathanael West


Eccoli qua! Le mie ultime aggiunte, non vedo l'ora di leggerli e vedere un pò se le aspettative che mi sono fatta su di loro riescano a fare centro, regalando a me un'esperienza positiva e a voi una bella e nuova recensione!


Stay Tuned!!!


3 commenti:

  1. amabili resti è proprio bello! te lo consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film mi ha affascinata e ho sentito in un'intervista agli attori, che il libro è diverso!
      Non vedo l'ora di comprarlo!

      Elimina
  2. Oggi ho comprato Amabili resti!!! :) lo porterò con me in vacanza!

    RispondiElimina