mercoledì 10 settembre 2014

W...W...W...Wednesday!!! #1

Saranno 5 settimane che ho in mente sta rubrica, ma tra le vacanze e il fatto che me ne ricordo sempre il martedì o il giovedì non mi ha aiutata a farvela conoscere prima!
Oggi finalmente me ne sono ricordata!
Che cosè questa rubrica?, vi metto l'immaginina che abbiamo creato con il fidanzato e poi iniziamo questo simpatico giochino!


#1:  Che cosa stai leggendo?

Ho cominciato come si deve ieri questo libro, non ho ancora letto niente di scrittori sud americani, mi sembra un buon libro con cui iniziare, ambientazioni diverse, temi e modi di vedere le cose diverse, per adesso mi piace, si fa leggere volentieri e diciamo i 4 personaggi principali, 4 cugine, sono ben distintamente caratterizzate, non vedo l'ora di scoprirlo pagina dopo pagina.


 #2 Cosa hai appena finito di leggere?

E come potevo non leggerlo? io amo Harry Potter, avevo qualche vago ricordo dei libri che arrivava dall'infanzia, ne avevo 4/5, tutti andati persi tra un trasloco e l'altro, i film li ho visti tutti non mi ricordo bene quante volte, quindi avevo una gran voglia di riprendere tutto da capo, rituffarmi ad Hogwarts con i miei amici Harry, Ron ed Hermione, farmi un giro da Diagon Halley e mangiare una caramella tutti gusti + 1 alle caccole!

#3 Cosa pensi leggerai in seguito?

E' li, mi guarda e mi riguarda, si starà chiedendo cosa sto aspettando a leggerlo, appena finito Harry Potter mi ci vuole un libro per staccare prima di iniziare un altra saga!
Appena finito il libro attuale mi tufferò a piè pari dentro le pagine di questo famigerato Shadowshounters, dove mi giro mi giro l'adorano tutti, è piaciuto ai più, in pochi non l'hanno ancora letto, io amante folle dei fantasy, non posso farne a meno, per cui ho già i brividabadibidi per l'agitazione!




4 commenti:

  1. Ciao!!
    Anche io dovrei decidermi a leggere Harry Potter (per la prima volta, lo so, è grave!).
    E Città di ossa è il primo di una serie fantastica! All'inizio non mi aveva convinto ma poi con il secondo è cambiato tutto e ora sono ossessionata!!

    RispondiElimina
  2. Io ho letto qualche pagina e mi è subito saltato alla mente una scena di un film che avevo visto, solo quella scena, ho poi scoperto che era il film di Shadowhounters, leggere e immaginarmi le scene del film (non so se sia un bel film, ma mi ricordo che quella scena non mi era proprio piaciuta) mi ha bloccato la lettura, ma ne sento parlare troppo bene, quindi DEVO leggerlo! :)

    RispondiElimina
  3. beh su harry potter non dico nulla perché mi viene l'occhio a cuore solo a pensarci :)

    se stai leggendo la serrano allora "saremo" nello stesso paese entrambe: anche io sto per iniziare un libro ambientato in cile

    RispondiElimina
  4. Federica, mi è piaciuto tantissimissimo il libro della Serrano!!! le ambientazioni mi hanno fatta a dir poco innamorare!!!!

    RispondiElimina