mercoledì 17 settembre 2014

W...W...W...Wednesday!!! #2


#1: Che cosa stai leggendo?

Il libro più chiacchierato di sempre! Tantissime amiche me l'hanno consigliato per cui adesso devo proprio leggerlo, a sbirciare le prime pagine e immergendomi lentamente dopo tanto nel fantasy, ho già i brividabadibidi!

#2 Che cosa hai appena finito di leggere?

Appena recensito e tanto tanto amato! Io lo consiglio davvero a tutti! Sia che abbiate amato sia che abbiate odiato Piccole Donne, è moderno, pieno di atmosfere calde sudamericane e con quattro protagoniste diverse ma stupende! Ogni libro che leggo, mi accorgo di essere sempre più innamorata degli scrittori latini!

#3: Che cosa leggerai in seguito?

Diego De Silva è un'altro di quegli autori che in tanti mi consigliano, pochi non sono rimasti affascinati dal suo scrivere e dalla profondità degli argomenti che tocca nei suoi libri! Leggo pochi autori italiani, non perché disprezzi gli autori italiani, piuttosto perché ho una cultura miserabile a riguardo, piano piano, acquisto dopo acquisto recupererò!

7 commenti:

  1. Shadowhunters mi colpì molto a suo tempo e ieri ho rivisto il film, ma non sono andata oltre nella saga... ho troppo da leggere! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa di avere tanti libri da leggere è anche il mio problema! tra un libro e l'altro dovrò ritagliarmi un pò di empo per proseguire Harry Potter e questo Shadowhunters...come si dice "So many books, so little time"!!! :)

      Elimina
  2. Nuova follower! :)
    Città di ossa mi è piaciuto da metà libro in poi! poi ho continuato la serie e mi rimangono gli ultimi due.
    Ti lascio il link delle mie risposte
    http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yee, sono diventata tua follower anche io!
      Adoro leggervi parlare dei fantasy...e la mia lista si alluuuuunga, si alluuuuuunga!

      Elimina
    2. Uh ti ringrazio! ^^ poi ti faccio sapere per il libro che sto leggendo "garden - il giardino alla fine del mondo"! :)

      Elimina
  3. Ho terminato "L'uomo delle nuvole" di Mathias Malzieu
    Sto leggendo "Cuore" di Edmondo De Amicis
    e credo che poi leggerò "Resta anche domani" di Gayle Forman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Mathias Malzieu ho letto quest'estate la meccanica del cuore che mi è piaciuto molto, essendo un amante delle atmosfere...chiamiamole "Timburtoniane"!
      Com'è l'uomo nelle nuove?

      Elimina