mercoledì 19 novembre 2014

W...W...W...Wednesday #8

Ciao ragazze!
Dopo la pessima www della settimana scorsa con quell'enorme punto interrogativo, sono felice di dirvi che ho rifatto il pieno di libri!
Per questo mese dovrei essere ok, passo da periodi in cui accumulo in modo seriale e quasi quasi malato, a periodo in cui leggo così tanto che non faccio neanche in tempo ad accumulare niente!
Mannaggia a me!
La settimana è stata profiqua e ho fatto una bellissima scoperta!


Il mio primo gialloooooo! Yeeeee!
Mai letto un giallo in vita mia, ma questo mese mi sono lasciata tentare da questo commissario Grant che mi ha estremamente incuriosita!
Non conosco l'autrice, so solo che questo è il primo libro della "saga" del commissario Grant, chissà se leggerò anche gli altri!

Eccola la mia scoperta di questa settimana!!! Fantastico, ho solamente due osservazioni da fare alla Newton e Compton, potrete leggerle nella recensione...mah!

 Non so bene cosa mi abbia attirato di questo libro, se il fatto che la scrittrice sia spagnola o il fatto che sia ambientato tra Madrid e Marocco! Chissà se mi piacerà!!!

E voi cosa state leggendo???


4 commenti:

  1. A me non piacciono particolarmente i gialli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me di solito, però ho deciso di provare a leggerne uno, magari mi si apre un mondo

      Elimina
  2. L'uomo in coda non lo conoscevo! A me piacciono i libri gialli, quindi credo che andrò a leggere la trama! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non so bene cosa mi ha rapito, forse la descrizione di questo commissario Grant, ora che lo sto leggendo è un tipo brillante e fascinoso, ha un non so che di Sherlok!
      Mi piace!

      Elimina