venerdì 5 dicembre 2014

Tazze letterarie, splendido regalo per natale


Sto cercando i regali di Natale, tutti gli anni è un vero e proprio delirio, anzi vi dirò di più sono tipo 10 anni che dico "Eh ma quest'anno a novembre inizio a comprare tutti i regali così a dicembre sono a posto!" non lo faccio MAI, ho una sorta di Alzheimer di Natale che dura sino al 20 Dicembre praticamente!
A volte mi odio -_-

Vagando un po' sul mio amato Etsy mi sono imbattuta in bellissime tazze letterarie! 
Hanno tutte prezzi che vanno dai 10 ai 15€, possono anche essere personalizzate!
Daii siete curiosi di vederne qualcuna???


Espresso Patronuuuuum ahah adoro questa tazza, i fan di Harry Potter non possono farne a meno!!!
Tazza Harry Potter








Pemberley, la tazza per tutte le amanti di Orgoglio e Pregiudizio e del fascinoso Mr Darcy che io amo profondamente!
Tazza Pemberley







Siamo tutti matti qui!
Alice in wonderland non può mancare tra le tazze di un amante dei libri!
Questa illustrata è davvero fantastica!
Tazza Alice in Wonderland




Per i super fans del trono di spade ecco una bellissima tazza della bella Daenerys Targaryen, la madre dei draghi!
Tazza Game of Thrones








Questa è la mia preferita, forse non tutti sapete che sono una super mega patita del signore degli anelli, al mio compleanno dell'anno scorso oltre a ricevere la collanina con l'anello anche la mia torta era decorata XD sopra un pezzo di pan di via avvolto in una foglia e la scritta dell'anello tutt'attorno! fantastica!
Tazza Hobbit





Sugarlock & Moriartea, ahaha fantastica davvero!
Chi non ama Sharlok Holmes????
Tazza Sherlok Holmes








Non sono adorabili?
Io le adoro, da amante del the, amo qualsiasi cosa che lo riguardi, teiere, tazze e pure i cucchiaini!
Qual'è la vostra preferita?



3 commenti:

  1. Ciao Hilly, ho visto che sei passata nel mio Antro e sono venuta a ricambiare la visita.. preparati ad essere sommersa dai miei commenti perché il tuo angolino mi piace proprio ^^
    Venendo alle tazze, io vorrei assolutamente quella di Harry Potter, è fantastica, ahahaha! :D

    RispondiElimina
  2. Oddio sono delle tazze meravigliose *_* non sapevo che esistevano, mi piace molto quella di Alice in wonderland

    RispondiElimina
  3. io vorrei tanto quella di Harry Potter!!!

    RispondiElimina