mercoledì 18 febbraio 2015

I segnalibri di nonna Hilly #2

Ciao ragazzi, cercando di mantenere il più possibile la promessa di tornare e seguire tutte le rubriche iniziate, ecco la seconda puntata de "I segnalibri di nonna Hilly"!
Io perdo SEMPRE i segnalibri, quelli comprati, quelli che faccio io, quelli che mi regalano, insomma li perdo tutti!

Oggi nel libro che ho sul comodino a tenere il segno c'è....(rullo di tamburi) l'astuccio della Peppa Piiiiig!!!

Me l'ha regalato la mia sorelletta, non potevo assolutamente dire di no ovviamente, peccato che invece di metterci le matite, dopo averlo ritrovato in un cassetto, l'ho piazzato in mezzo al libro!





E' bellissimo vero? ehehe
E voi? vi capita mai di usare segnalibri improvvisati???
Se si lasciatemi un commentino qua sotto!

A dopo con una nuovissima e speziata recensione!

Nessun commento:

Posta un commento